Bed and Breakfast Torre del Greco Napoli

Chi siamo

Un antica villa alle pendici del Vesuvio

Un po' di storia

Questa antica dimora nobiliare fu costruita alla fine del settecento nel cosiddetto "miglio d'oro" così definito perchè "1 miglio" è la distanza tra gli scavi di Ercolano e Torre del Greco (Pendici del Vesuvio), e "d'oro" per la ricchezza storica, architettonica e paesaggistica di quei luoghi.

Il re Carlo di Borbone, incantato dal paesaggio e dal clima, decise di costruire la "Reggia di Portici" e di finanziare gli scavi di Ercolano.
Bed and Breakfast Torre del Greco Napoli

La presenza prestigiosa della Reggia invogliò la Corte napoletana a costruire magnifiche ville e giardini lungo il "miglio d'oro" affidandone i progetti ai migliori architetti dell'epoca.

La Casina de Goyzueta appartiene a questa antica famiglia patrizia ed è situata tra il golfo di Napoli ed il Vesuvio, circondata da giardini ricchi di fiori e agrumi.

L'ambiente

Bed and Breakfast Torre del Greco Napoli

L'ambiente è silenzioso e gode di grande tranquillità, un'oasi nel trambusto metropolitano, dove potersi rilassare dopo una giornata trascorsa visitando le numerose attrazioni della zona. Potrete godervi una vacanza nel centro del golfo, visitando gli scavi di Ercolano e Pompei così come il Vesuvio e le bellezze della Penisola Sorrentina, per poi riposarvi in un contesto armonioso e dotato di tutti i confort, dal barbecue alla piscina, dal giardino al campo da tennis.

Per iniziare la giornata Casina de Goyzueta Luxury B&B vi servirà, in una sala panoramica o con il bel tempo in giardino, una colazione abbondante e varia, dolce o salata, con prodotti locali e frutta fresca.